PIANO ANTI COVID-19: VACANZE IN SICUREZZA

Per noi la salute e la sicurezza dei nostri ospiti è sempre al primo posto ed è per questo che, al fine di tutelare TUTTI voi e di rendere le vostre vacanze il più sicure possibile, abbiamo elaborato alcuni punti che metteremo in pratica a partire già da oggi, 09.04.2020, e per tutta la durata dell'emergenza. Noi ci proviamo e ce la mettiamo tutta; qualora dovessero esserci le condizioni e soprattutto il permesso di uscire, Villa Ulimare Family Residence si farà trovare pronta e cercherà di offrire a tutti voi le condizioni di sicurezza e flessibilità migliori possibili. Un tassello in più alle già stringenti normative in vigore, senza alcun costo aggiuntivo per voi. Il nostro piano si divide in due parti: SICUREZZA e FLESSIBILITA'.

ATTENZIONE, OBBLIGATORIO:

+++SEGNALAZIONE PORTALE REGIONE PUGLIA:+++

Per tutti coloro i quali soggiorneranno in Puglia, la regione ha istituito l'unico OBBLIGO di segnalare i nominativi di tutti i componenti sul proprio portale web. Per effettuare la registrazione in modo rapido e semplice, cliccare il seguente indirizzo: https://www.sanita.puglia.it/autosegnalazione-coronavirus.

.:SICUREZZA:.

1. DISTANZE DI SICUREZZA:

Gli appartamenti sono già tutti indipendenti e distanziati tra loro, così come le verande, e quindi sicuri e a norma. Abbiamo inserito la distanza minima di 2 metri su sdraio e ombrelloni in piscina. Parco giochi per bambini accessibile a 2 bimbi per volta, sotto la supervisione del genitore. Zona barbecue accessibile ad 1 famiglia per volta. Lavanderia accessibile ad 1 persona per volta. Apertura del cancello di ingresso automatica con suono del clacson, senza toccare nulla.

2. DISINFEZIONI:

Quest'anno per le pulizie interne, verande comprese, abbiamo deciso di incrementare e rinforzare al massimo l'utilizzo esclusivo di candeggina, alcol e prodotti presidio medico-chirurgici. Per gli esterni invece, compresi cancello grande e piccolo, comprese le verande degli appartamenti, e compreso anche l'interno della lavanderia, durante la notte, e quindi nella massima sicurezza per tutti, disinfesteremo con apposita attrezzatura vaporizzatrice da esterni utilizzando una sostanza a base di ipoclorito di sodio nelle percentuali suggerite dall'OMS. In questo modo cercheremo di mantenere sterili tutte le zone che si calpestano e tutte le cose che si toccano.

3. DISPOSITIVI DI SICUREZZA:

La nostra reception si doterà di pannello in plexiglas al fine di creare una barriera di sicurezza con l'ospite. Pos disinfettato ad ogni utilizzo. Possibilità di pagamento con bonifico in modo da evitare qualunque genere di contatto. Inoltre indosseremo sempre dispositivi di sicurezza quali mascherine, guanti e occhiali. Da parte nostra quindi, cercheremo di tutelarvi nel miglior modo possibile.

.:FLESSIBILITA':.

1. DATE MODIFICABILI:

Abbiamo deciso di offrire la modifica gratuita e immediata delle date già prenotate, sempre in base alla disponibilità. Per tutte le nuove prenotazioni quindi, potrete modificare le date fino a 3 giorni prima dell'arrivo.

2. CAPARRA MINIMA:

Viste le immense difficoltà del momento, abbiamo deciso che dal giorno 09.04.2020, tutte le prenotazioni che ci perverranno, potranno essere formalizzate con una caparra simbolica di euro 50,00.

3. BONUS DISDETTA:

In caso di disdetta, tutte le caparre di prenotazioni effettuate dal giorno 09.04.2020 si tramuteranno in un buono sconto del doppio della somma versata, quindi 100,00 euro, da utilizzare per la prenotazione di una vacanza per la stagione 2021. Inoltre le 50,00 euro già versate, diventate 100,00 dopo la disdetta, varranno come caparra già versata per la prossima prenotazione. Non sarà dunque richiesto l'inoltro di una nuova caparra. Per tutte le prenotazioni antecedenti alla data sopra indicata, la caparra varrà 50,00 euro in più di quanto versato e potrà essere utilizzata, come le altre, per una nuova prenotazione per la stagione 2021.

4. BONUS VACANZA CORONAVIRUS:

Come struttura turistica abbiamo avuto ingenti danni economici dovuti alle non aperture di questi periodi. Purtroppo non abbiamo ricevuto alcun aiuto economico e di consceguenza abbiamo necessità di liquidità immediata e non di crediti d'imposta, al fine di mantenere in piedi l'attività. Al fine di mantenere il massimo della trasparenza con i nostri ospiti, per tali motivazioni, a nostro malincuore, purtroppo siamo costretti a NON accettare i bonus vacanze proposti dallo stato.